Caricamento...

Energia efficiente per edifici e impianti

Dal 22.04.2009 al 20.05.2009

MCE - Mostra fiere expocomfort organizza il convegno "Energia efficiente per edifici e impianti" martedì 16 giugno 2009

A un anno dal tradizionale appuntamento fieristico, MCE - Mostra Convegno Expocomfort (Fiera Milano, 23/27 Marzo 2010) lancia un primo appuntamento per testimoniare il ruolo di leadership nei confronti del mercato e dare il via ad un percorso di accompagnamento verso il 2010.


Nell'ambito delle diverse iniziative previste per NEXT ENERGY, vero Salone nel Salone che MCE dedica alle Energie Rinnovabili ed alle nuove tecnologie per l'Efficienza ed il Risparmio Energetico, il primo evento in programma sarà il Convegno:


Energia efficiente per edifici e impianti - certezze incertezze e criticità di un percorso difficile


Obiettivo del convegno non è solo quello di fornire a progettisti, architetti, ingegneri, contractor, distribuzione edile, un aggiornamento puntuale sullo stato dell'arte sul quadro legislativo e normativo nazionale ma, soprattutto, quello di animare un dibattito allargato a tutti gli attori - tecnici e non - che si trovano ad affrontare i temi dell'efficienza energetica in edilizia.


On line il programma del Convegno e il form per la preregistrazione gratuita www.mcexpocomfort.it


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più