Caricamento...

Istituzione Albo Commissari ad acta per l'esercizio dei poteri sostitutivi

La Provincia di Milano ha istituito l'Albo dei professionisti ritenuti idonei come Commissari ad acta per l'esercizio dei poteri sostitutivi in materia urbanistico-edilizia

La Provincia di Milano ha istituito l'Albo dei professionisti ritenuti idonei all'affidamento di incarichi di Commissario ad acta per l'esercizio dei poteri sostitutivi in materia urbanistico-edilizia e paesaggistico ambitale previsti dall'art. 31 co. 3 della L.R.12/05 e delegati alle Province.


Possono iscriversi all'Albo tutti i soggetti in possesso del diploma di laurea in Ingegneria ed Architettura o del diploma di scuola media superiore per geometri che abbiano i requisiti previsti dall'art. 3 dell'avviso allegato alla presente.

Lo schema di domanda da presentare e per ogni ulteriore approfondimento è possibile consultare il sito pubblico www.provincia.milano.it/decisioni/concorsi/index.html.

Scadenza: 24/04/2009
In allegato troverete il bando che contiene tutti i dettagli utili per la partecipazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Pianificazione e Assetto del Territorio

Viale piceno, 60 - 20129 Milano

Orario: 9.00 - 12.00 - 14.00 - 16.00 da lunedì a giovedì - venerdi dalle 9.00 alle 12.00

Dott. Andrea Capolongo - Tel. 02 / 77403054


L'accesso ai bandi attraverso le pagine del sito non esonera l'utente dalla verifica degli stessi sulle fonti ufficiali, che sono reperibili presso l'Albo Pretorio (Atrio di Palazzo Isimbardi, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle 15.30), ove sono esposte le copie di tutti i bandi di concorso e di selezione, o presso gli uffici indicati di volta in volta.

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più