Caricamento...

Giardini Mediterranei. Isola d'Elba

Dal 25.03.2009 al 31.05.2009

29-30-31 maggio 2009 si svolgerà la Fiera mercato giardini mediterranei. Nel centro storico di Portoferraio Isola d'Elba.

Giardini mediterranei è una mostra mercato di piante agrarie ed ornamentali,  floro-vivaismo,  sementi e attrezzature per giardinaggio ed orticoltura amatoriale, arredi ed oggettistica per l'esterno.

La manifestazione si propone di valorizzare la filiera di settore e la sua capacità di integrarsi in un contesto urbanistico di grande pregio architettonico come è appunto quello di Portoferraio, di promuovere la cultura del verde e del giardinaggio, l’uso di materiali idonei ed ecologici, la conoscenza delle piante e delle tecniche nuove ed antiche di coltivazione, la promozione delle aziende e della professionalità intesa come esperienza, creatività e competenza.

per informazioni il sito. 

Potrebbe interessarti

17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più
15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più
10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più