Caricamento...

Dalla teoria alla Pratica - Como

Dal 11.03.2009 al 05.05.2009

L'Ordine degli Architetti di Como e la Camera di Commercio di Como organizzano un ciclo di quattro incontri tecnici, gratuiti, dal titolo: "Dalla teoria alla pratica: contributi per l'edilizia, la pianificazione e gestione del territorio".

La serata di presentazione del ciclo di incontri si terrà il venerdì 3 aprile e vedrà come ospite l'architetto e scrittore Gianni Biondillo che prenderà come spunto per il suo intervento le riflessioni del suo recente libro Metropoli per principianti.


Tali incontri hanno come principio guida quello di fornire informazioni, interpretazioni del sistema normativo attuale e pareri pratici per l’attività professionale quotidiana.


Per iscriversi compilare il modulo di iscrizione allegato e inviarlo via fax alla segreteria Sviluppo Impresa

Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più