Caricamento...

Presentazione libro west workroom

Dal 30.03.2009 al 16.04.2009

Joseph Rykwert e Cino Zucchi parlano del libro di conrad-bercah, west workroom il 16 Aprile 2009, ore 19,15 Multicenter Piazza Duomo, Milano.

MILANO - Multicenter  Piazza Duomo - 16   Aprile  2009 Ore 19.15

Relatori:  Joseph Rykwert, Cino Zucchi, conrad-bercah,


Joseph Rykwert e Cino Zucchi parlano del libro di conrad-bercah, west workroom, che sfida la nozione accettata di libro raccogliendo documenti diversi (progetti, icone, simboli, saggi,  diari e un  ‘glossario’) per analizzare culturalmente e formalmente le opere architettoniche prodotte da conrad-bercah e il suo west office, un nuovo tipo di laboratorio architettonico noto per declinare l’architettura come un elemento culturale complesso e per utilizzare le opportunità fornite come un veicolo per comporre una critica attiva della cultura in cui ogni progetto si materializza.


Joseph Rykwert è una delle grandi autorità mondiali nel campo della storia dell’architettura, Cino Zucchi è uno dei più interessanti architetti Italiani riconosciuti in campo internazionale, conrad-bercah è Design Critic presso Harvard University Design School e ha progettato e realizzato edifici residenziali e commerciali.
                           


Potrebbe interessarti

17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più
15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più
10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più