Caricamento...

Presentazione del libro "Per un'altra città" - Milano

Dal 03.03.2009 al 05.03.2009

In occasione della presentazione del libro "Per un'altra città. Riflessioni e proposte sull'urbanistica milanese" venerdì 5 marzo alle ore 18.45 a villa Necchi Campiglio, in via Mozart 14 si terrà un incontro, organizzato da Libertà e Giustizia, che affronterà alcune questioni dell' urbanistica milanese a partire dalla presentazione del libro scritto da 17 docenti e ricercatori del Dipartimento di Architettura e Pianificazione del Politecnico di Milano

Per un'altra città Riflessioni e proposte sull'urbanistica milanese

Maggioli Editore

Testi di

Andrea Arcidiacono, Giuseppe Boatti, Matteo Bolocan Goldstein, Fausto Curti, Valeria Erba, Paolo Galuzzi, Elena Granata, Antonio Longo, Corinna Morandi, Anna Moretti, Federico Oliva, Carolina Pacchi, Gabriele Pasqui, Paolo Pileri, Laura Pogliani, Gabriele Rabaiotti, Piergiorgio Vitillo

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più