Caricamento...

RotarArch

Dal 27.02.2009 al 29.04.2009

Il Rotaract Club Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti organizza un premio di architettura per i laureati e laureandi del Politecnico di Milano.

Il Rotaract Club Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, Politecnico di Milano, Regione Lombardia, Comune di Milano
organizza il RotarArch, un premio di architettura per i laureati e laureandi del Politecnico di Milano.
Con questa iniziativa il Rotaract Club Milano offre ai giovani la possibilità di sensibilizzare la collettività sull'importanza dell'architettura nella nostra società.
Si vuole dare la possibilità di mostrare le competenze e le capacità progettuali acquisite durante il corso di studi.
Oltre alla possibilità di esporre i propri lavori in occasione di una mostra alla Triennale di Milano, verrà compilata una pubblicazione di tutti i progetti e riconosciuta al primo classificato, una borsa di partecipazione a workshop specifici.

Il concorso ha come oggetto la progettazione dei musei, degli spazi espositivi e degli allestimenti museografici.

Il materiale dovrà pervenire entro il 30 aprile 2009.

Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet http://www.rotaractmilano.it per visualizzare il bando.


Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più