Caricamento...

Risparmio energetico e forma architettonica

Dal 02.03.2009 al 30.03.2009

Giovedì 2 Aprile 2009 un convegno, patrocinato dall'Ordine, dal titolo "Rispamio energetico e forma architettonica"

Giovedì 2 Aprile 2009 un convegno dal titolo "Rispamio energetico e forma architettonica - progettazione sostenibile e innovazione tecnologica negli edifici"

Il convegno, patrocinato dall'Ordine e con il supporto scientifico del Politecnico di Milano e del Polo regionale di Lecco si terrà, dalle ore 15.00 in poi, presso la sala Orlando dell'Unione Commercianti di Corso Venezia 49

La partecipazione è gratuita, per ricevere i volumi in omaggio è però necessario confermare la propria presenza entro lunedì 30 marzo.

Inviare l'accredito allegato al numero di fax. 059 356096 o all'indirizzo unimark@tsc4.com

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più