Caricamento...

Beyond Media

Dal 11.02.2009 al 16.02.2009

Il 16 febbraio scadrà il bando di partecipazione alla selezione di video di architettura per VISIONS, la nona edizione del festival Beyond Media

Image, www.image-web.org, agenzia di comunicazione specializzata nell'ambito dell'architettura e diretta da Marco Brizzi.

Dal 1997 si occupa di temi strettamente legati all’architettura (mostre, lancio progetti, pubblicazioni, rassegne video).

Il 16 febbraio scadrà il bando di partecipazione alla selezione di video di architettura per VISIONS, la nona edizione del festival BEYOND MEDIA, www.beyondmedia.it.

Quest’anno il festival - giunto alla sua nona edizione - si svolgerà dal 9 al 17 luglio, alla stazione Leopolda di Firenze e in quell’occasione, tra le altre iniziative, verrà proiettata una selezione delle migliori e più recenti opere di argomento architettonico.

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più