Caricamento...

Illuminazione a LED oggi: chimera o realtà? - Napoli.

Dal 15.01.2009 al 13.03.2009

Si svolgerà il 13 marzo 2009 presso il Centro Congressi dell'Università di Napoli Federico II.

In questo convegno, si parlerà anche di impianti realizzati con tecnologie a LED in interni ed esterni e se ne valuteranno gli effettivi vantaggi energetici ed economici conseguiti.

In particolare, si discuteranno i risultati dell'esperienza fatta dal Comune di Torraca (SA), che per primo, anche con la consulenza dello scrivente, ha utilizzato  tecnologie a LED per la pubblica illuminazione di tutto il territorio comunale.

Per ulteriori informazioni e per proposte d'intervento si veda il sito

www.led-lighting.it

Per la qualità dei relatori invitati, alcuni provenienti dall'estero, e per gli argomenti trattati, il convegno costituisce  un'occasione irripetibile di  aggiornamento  in materia di illuminazione a LED per  coloro che si occupano di illuminazione.

Potrebbe interessarti

17.07.2025 Professione

CNAPPC, manutenzione piattaforma formazione dal 18/07 al 21/07/2025

Il CNAPPC comunica agli iscritti che la piattaforma di formazione continua non sarà utilizzabile da venerdì 18 luglio 2025 (ore 18) a lunedì 21 luglio 2025 (ore 9) per un intervento di manutenzione straordinaria programmato, finalizzato alla migrazione della gestione operativa a un nuovo fornitore tecnologico.

Scopri di più
17.07.2025 Premio

Due premi del CNAPPC per architetti/e e giovani talenti. XIII edizione

Il CNAPPC ha aperto il bando per due importanti riconoscimenti: il premio Architetto/a Italiano/a rivolto agli iscritti agli Albi italiani, e il premio Giovane Talento dell'Architettura Italiana 2025 rivolto agli under 40. Scadenza candidature: 5 settembre 2025.

Scopri di più
15.07.2025 Ordine

Iniziativa solidale “Aria d’Umanità”. Una donazione per i carcerati

OAMi invita a sostenere l'iniziativa solidale “Aria d’Umanità” che offre un aiuto concreto nelle carceri milanesi.

Scopri di più