Constructa III edizione ...nuove soluzioni partendo dall’esistente

Dal 17.10.2008 al 06.11.2008

Uno sconto agli iscritti al nostro Ordine per la partecipazione alla terza edizione di Costructa - 6 - 7 - 8 novembre 2008

6 - 7 - 8 novembre 2008
Venezia Lido, Hotel Excelsior

Dedicato al mondo delle costruzioni, constructa 2008 vede la strettissima collaborazione di Progettisti, costruttori, aziende, referenti del mondo accademico, committenti, ossia tutta la filiera del mondo delle costruzioni ed è coordinato con importanti Partner che operano con successo a livello internazionale  e affermati sul fronte di competenze tecniche.

constructa 2008 si onora fra l’altro di significativi patrocinii e collaborazioni e il programma è visitabile nel sito www.constructa2008.it, oltre a quelli delle precedenti edizioni www.constructa2006.it e www.constructa2004.it.

Il forum è a pagamento -  € 618,00 iva compresa. Siamo lieti di offrire uno sconto agli iscritti di Milano come segue:

partecipazioni superiori a 10 persone    30% di sconto (€ 432,00) + n. 2 gratuità
partecipazioni da 5 a 10 persone        25% di sconto (€ 463,00) + n. 1 gratuità
partecipazioni da 2 a 5 persone        25% di sconto (€ 463,00)
partecipazione singolo iscritto        15% di sconto (€ 525,00)

La quota comprende:
partecipazione a conferenze e seminari
2 cene (di cui una di gala con spettacolo), colazione di lavoro di venerdì 7 novembre, i coffee break

A tutti i partecipanti saranno inviati gli Atti del convegno.

La quota non comprende i trasferimenti, l’ospitalità in albergo e comunque quanto non espressamente indicato. Grazie ad una convenzione particolare per constructa 2008 c’è la possibilità di pernottare a tariffa vantaggiosa presso l’Hotel Excelsior (sede congressuale) a Venezia Lido.