Caricamento...

Michele de Lucchi - Galleria Jannone. Milano

Dal 01.10.2008 al 17.11.2008

Mercoledì 15 ottobre 2008, presso la galleria Jannone, dalle ore 18.30 verrà inaugurata la mostra "Alle origini c'è un disegno" dell'architetto-designer Michele de Lucchi.
Venticinque disegni saranno esposti, da ottobre a novembre, a Milano.
I disegni sono alla base del lavoro di Michele De Lucchi, i disegni sono le idee, le energie, sono schizzi di forme, di oggetti, di progetti futuri, i disegni sono appunti, pensieri che attraverso la matita, la tempera, l’acquarello, prendono forma su carte di piccolo e medio formato.

La mostra ha ingresso libero, tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, escluso festivi

Catalogo Edizioni Corraini con testi di Andrea Branzi

ANTONIA JANNONE
corso Garibaldi 125
info: 02 29 00 29 30
antoniajannone@tiscalinet.it
www.antoniajannone.it

 

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più