Caricamento...

"Parco in Comune" Milano.

Dal 19.09.2008 al 27.09.2008

Nell'ambito dell'iniziativa "Parco in comune", realizzata dal Comune di Milano Assessorato all'Arredo, Decoro Urbano e volta a promuovere il patrimonio verde della città di Milano, è stata istituita la settimana "Fuori il Parco" realizzata dal Settore Tecnico Arredo Urbano e Verde prevista dal 19 al 27 settembre.

Si tratta di una settimana che prevede, al suo inizio, la presentazione di una Guida dei ParchiGiardini dedicata sia a chi vive in città sia a chi la visita come turista. Già a partire da questa settimana sono comparsi sui mezzi pubblici le grafiche relative a questo evento che ha come slogan determinante "50+" a indicare che sono oltre 50 i parchi a disposizione dei milanesi.

La Guida sarà presentata Giovedì 18 settembre alle 18.00 alla Corte Ducale del Castello Sforzesco dall'Assessore Maurizio Cadeo. A seguito della presentazione, si terrà un breve concerto di musica classica con l'orchestra a plettro di Dorina Frati.

Organizzato da Paysage.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più