Caricamento...

SUNLAB: for Creative Outdoor

Dal 07.07.2008 al 05.09.2008

Una vetrina di prototipi e concept di prodotti pensati da giovani designer internazionali per l’outdoor a Rimini dal 16 al 19 ottobre 08

SUN, 26° SALONE INTERNAZIONALE DELL’ESTERNO. PROGETTAZIONE, ARREDAMENTO, ACCESSORI è il Salone di riferimento internazionale per i professionisti dell’Outdoor ed e' lieta di invitarlA alla mostra/evento

SUNLAB: for Creative Outdoor

Una vetrina di prototipi e concept di prodotti pensati da giovani designer internazionali per l’outdoor. Le migliori proposte degli allievi delle grandi università europee creeranno scenari sperimentali su tutto ciò che è outdoor, dai luoghi di svago agli spazi del quotidiano, dalle aree pubbliche a quelle private, un confronto tra diversi approcci progettuali e differenti spunti d’innovazione. Un’occasione di confronto tra imprese e idee innovative, nuovi designer e modi futuri di concepire lo stare all’aperto. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini dell'Unione Europea, che alla scadenza del bando non abbiano superato il trentacinquesimo anno di età. Pubblichiamo il bando in allegato.

Tutte le proposte progettuali dovranno pervenire entro le 12:00 di venerdì 5 settembre 2008 presso il seguente indirizzo mail: sunlab08@erecom.it
Le proposte dovranno essere corredate di:
-uno o più rendering o foto del progetto in formato jpg o pdf;
-le word con breve testo esplicativo del progetto (max 500 battute);
-contatti del partecipante pena l’esclusione.

 

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più