Caricamento...

E’ arrivato il container!!

Dal 01.01.2008 al 31.12.2008

Martedi’ 13 maggio dalle 18.00 alle 21.00 Sumampa inaugura l’arrivo della nuova merce dall'Argentina. Tutte le novita’ di arredamento, oggettistica, tessuti. Segue rinfresco.

Sumampa

SUMAMPA è un progetto culturale che mira alla conservazione e allo sviluppo dell'arte tradizionale e della cultura argentina, in particolare dell'antica cultura quichua-santiagueña di Santiago del Estero.
A Qimili Paso, Sumampa, grazie al ricavato delle sue vendite, ha costruito pozzi per la raccolta dell'acqua, vivai ed orti, un ambulatorio medico munito di radio e telefono, laboratori di tessitura e di falegnameria, ha dotato la comunità di due autobus per il trasporto scolare e di un autobotte per il trasporto dell'acqua, ha istituito un appoggio scolare sul campo e borse di studio per la formazione universitaria.

Bastioni di Porta Nuova 9
20121 Milano
Tel 02.6575154

 

 

Potrebbe interessarti

26.08.2024 Avvisi pubblici

PEC OAMILANO – Adeguamento alla normativa europea

In vista dell'aggiornamento della Posta Elettronica Certificata in conformità con il Regolamento per l'interoperabilità dei sistemi nazionali di identificazione elettronica tra gli Stati membri dell'UE, gli iscritti potranno avviare gratuitamente l’adeguamento della propria casella PEC, anche se non obbligatorio.

Scopri di più
31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più