Caricamento...

Bimbi a Merenda

Dal 01.01.2008 al 31.12.2008

In occasione dell’allestimento del Parco dei Diritti dei bambini, sabato 19 aprile 2008 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nel giardino pubblico presso la Fondazione Riccardo Catella in Via De Castillia 28, a Milano, grande merenda aperta a tutti.

Il Parco dei Diritti dei bambini è un progetto promosso dalla Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Design Partners e L’Abilità, con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano, per la realizzazione di un innovativo parco giochi accessibile anche ai bambini con disabilità temporanee o permanenti. I prototipi dei giochi progettati da sette designers di fama internazionale saranno collocati in un allestimento all’interno del giardino che sarà aperto al pubblico fino al 31 maggio 2008.
Il Parco dei Diritti dei bambini permanente sarà installato per aprile 2009 in un’area adiacente alla Fondazione Riccardo Catella.

www.fondazionericcardocatella.org

 

 

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più