Caricamento...

Marco Palmieri “Dei segreti dell’architettura”

Dal 01.01.2008 al 31.12.2008

Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 19.00, presso la Galleria Antonia Jannone, verrà presentata la mostra “Dei segreti dell’architettura”, esposizione di venti grandi acquerelli su carta del giovane architetto napoletano Marco Palmieri.

La galleria Jannone è attiva dal 1976, è la prima in Italia ad occuparsi di architettura; espone disegni, progetti, modellini e stampe di noti architetti italiani e stranieri.

Ha realizzato le prime mostre personali di Aldo Rossi, Ettore Sottsass, Massimo Scolari, Leon e Rob Krier, Alberto Sartoris, Arduino Cantafora ed altri.

Dal 1986 estende il suo interesse anche a designers dei due continenti quali, per esempio, Luigi Serafini, Peter Shire, Daniel Weil, Borek Sipek ed artisti contemporanei tra i quali Luca Pignatelli, Stefano Faravelli, Jonathan Guaitamacchi, Alessandro Busci e Agostino Arrivabene

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più