Caricamento...

17 dic 07 - Pecha Kucha Night

Dal 01.01.2008 al 31.12.2008

Pecha Kucha Night debutta a Milano. 
Una serata dedicata all’industria creativa: design, architettura, video, arte e comunicazione
Tra gli special guests Patricia Urquiola Lunedì 17 Dicembre alle ore 20.20 presso la Triennale Bovisa avrà luogo la prima edizione milanese della Pecha Kucha Night.
PECHA KUCHA NIGHT (= PKN) è un nuovo fenomeno che sta conquistando il mondo dei creativi e non solo. Nate a Tokyo 4 anni fa, le serate PKN vengono regolarmente organizzate a New York, London, Berlin, Amsterdam, Beijing, Taipei, Sydney, e in altre 84 città in giro per il mondo.

Una selezione di architetti, artisti, designers, grafici, video artists, fotografi, pubblicisti, studenti e chiunque appartenga all’industria creativa presenta in pubblico un’opera, un progetto, un‘idea. Lo spirito è quello della contaminazione tra diverse specificità e settori creativi. Viene offerta la possibilità di connettere tra loro persone che condividono idee e hanno obiettivi comuni al fine di innescare sinergie che ne incentivano la promozione.

MILANO, Lunedì 17 Dicembre 2007 – ore 20.20
Triennale Bovisa - Ingresso € 7,00

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più