Caricamento...

Corso di formazione per Coordinatori della Sicurezza

Dal 01.01.2008 al 31.12.2008

Il 18 ottobre 2007 e' partito il Corso di formazione per Coordinatori della Sicurezza nei cantieri ex art. 10 d. Lgs. 494/96

Il corso è propedeutico alla formazione dei "coordinatori della sicurezza" in fase di progettazione e di esecuzione, ed è rivolto a tutti i tecnici impegnati nel settore delle costruzioni. Il corso è aperto a tutti i tecnici dell'edilizia.
Il corso è svolto in collaborazione con la Fondazione dell'Ordine Ingegneri di Milano e con il Dipartimento B.E.S.T. (già D.I.S.E.T.) del Politecnico di Milano.
Direttore: Prof. Arch. Arie Gottfried
Condirettore: Prof. Ing. Marco Trani
Sede del corso: Le lezioni si tengono presso la Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di
Milano in Via Solferino 19, Milano; le applicazioni pratiche vengono svolte presso il Politecnico di Milano.

Il corso ha una durata complessiva di 120 ore:le lezioni hanno una cadenza bisettimanale (martedì e giovedì) dalle 17.30 alle 20.30
PER INFO:
Segreteria Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino, 19 - 20121 Milano; Tel 0262534390; Fax 0262534209;
E-mail: fondazione@ordinearchitetti.mi.it

A breve sarà disponibile il programma definitivo

Per pre-iscriversi scaricare il modulo di adesione allegato, compilarlo ed inviarlo via fax allo 0262534209

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più