Il 05.07.2016

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 17, Milano

Modalità:

Area:

Architettura

1 Arch - 5 Ing

Coordinamento Scientifico: Franco Luraschi

Il 05.07.2016

Corso d’aggiornamento in materia di Sicurezza Antincendio. (D.M. 05/08/2011)

Obiettivi:

L’evento si rivolge ai professionisti che operano nel settore antincendio e propone una panoramica delle richieste dettate dal DM 20.12.2012 sulla progettazione dell’impianto di rivelazione incendi e lo sviluppo del corrispondente elaborato tecnico.

Crediti formativi

A coloro che parteciperanno al pacchetto completo di 8 lezioni al termine del corso verrà rilasciato l'attestato finale di assolvimento degli obblighi di legge in materia di aggiornamento professionale e saranno richiesti 10 cfp, per chi invece frequenta i moduli separatamente verrà richiesto 1 cfp a modulo.

L’acquisizione dei crediti sarà subordinata al superamento del test finale.

Assenze: al fine del rilascio dei crediti non sono consentite assenze, neppure parziali, e non sono previsti rimborsi in caso di mancato rilascio dei crediti.

Costo:

Euro 91,50 (IVA e diritti di segreteria incl.) per tutti;
Euro 73,20 (IVA e diritti di segreteria incl.) per Architetti e Ingegneri iscritti all'Ordine di Milano;

Gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano, per poter usufruire dello sconto, devono richiedere espressamente il voucher presso la Segreteria della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano.