Proiezione del film "James Stirling", Michael Blackwood, 1986

Architettura Eventi Culturali

Organizzato da: Fondazione OAMi

Il 27.02.2023

Nell’ambito degli eventi legati alla mostra "Uno Studio Londinese. James Stirling, Michael Wilford and Associates", il Politecnico di Milano propone la proiezione del documentario sull’architetto britannico realizzato da Michael Blackwood nel 1986. Introduzione di Marco Iuliano e dibattito con Gaia Caramellino, Pierre-Alain Croset, Orsina Simona Pierini e Luka Skansi. Lunedì 27 febbraio, dalle ore 11:30, aula 16B 3.1

Nell’ambito degli eventi legati alla mostra Uno Studio Londinese. James Stirling, Michael Wilford and Associates, visitabile fino alle ore 13 di venerdì 3 marzo 2023 presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Milano, il Politecnico di Milano propone la proiezione del documentario James Stirling, dedicato all’architetto britannico e realizzato da Michael Blackwood nel 1986 (58 minuti). La proiezione del film e il dibattito si terranno lunedì 27 febbraio, dalle ore 11.30 alle 13.30, presso il Politecnico di Milano, aula 16B 3.1, via Ampère 2, Milano.

In collaborazione con l’Ordine e la Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano.

Ingresso libero senza prenotazione.

Un fotogramma dal film