Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
COWO è uno spazio coworking ideale per freelance o piccoli gruppi di professionisti che cercano un luogo di lavoro bene organizzato, con postazioni ampie, spazi professionali confortevoli, sala riunioni ed aula formazione, il tutto utilizzabile anche solo per 1 ora.
A pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, in uno dei punti più serviti e collegati della città sia per i treni e i mezzi pubblici urbani, sia per le navette per gli aeroporti di Malpensa e Bergamo Orio Al Serio, lo studio di architettura LMARCH ha aperto fin dal 2012 la propria sede al coworking. Situato al piano rialzato di un palazzo d’epoca ben tenuto, offre ambienti caratterizzati da silenziosità e comfort. L’allestimento è orientato all’ergonomia e alla qualità degli spazi, con sale operative, una grande sala riunioni che ospita fino a 12 persone, una zona break/riunioni informali, una kitchenette attrezzata con frigorifero e microonde, spazi accessori.
Convenzioni riservate agli iscritti all'Ordine di Milano.
Login
inCOWORK, nuovo franchising di Coworking, nasce da un'idea di Pietro Cotrupi e dalla sua volontà di creare piazze contemporanee dove far convergere competenze e talenti, coltivare buone idee e far fiorire nuove imprese. Condividere spazi e conoscenze è il motto in cui si riconoscono i professionisti che siedono ai tavoli inCOWORK, mentre passione e generosità sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Le stesse che hanno mosso Pietro a estendere la sua attività e a investire in un’impresa social, attuale e attiva come un coworking space.
Convenzioni riservate agli iscritti all'Ordine di Milano.
Login