Caricamento...

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Dal 15.04.2025 al 28.02.2026

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Dopo gli interventi di Segretario e Tesoriere dell’Ordine, Commercialista e Revisori dei conti, si è svolta la votazione conclusasi con l'approvazione finale del Bilancio Consuntivo 2024 (n. 21 voti a favore, n. 1 voto contrario, n. 1 scheda nulla).

I bilanci approvati e le relazioni del Collegio dei Revisori e del Tesoriere sono disponibili nella sezione Bilanci del sito.


A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine e la Fondazione mettono a disposizione il Bilancio Sociale 2024, esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti. Il documento riporta gli elementi principali dell’azione dell’Ordine e della Fondazione nel 2024 mettendo a disposizione informazioni e dati rilevanti, così da permettere comparazioni e riflessioni pluriennali e approfondendo il rapporto dell’ente con rappresentanti di istituzioni e partner.


Potrebbe interessarti

17.06.2025 Fondazione

Fuorisalone 2026: manifestazione di interesse per eventi in sede

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del prossimo Salone del Mobile e del Fuorisalone (20-26 aprile 2026).

Scopri di più
09.06.2025 Premio Gabriele Basilico

Gabriele Basilico Prize 2025: the winner

Italian Photographer Matteo de Mayda wins the Fifth Edition of the Gabriele Basilico Prize in Architecture and Landscape Photography with a photographic work dedicated to the disaster caused by Storm Vaia in autumn 2018 in the forests of the Dolomites, between Veneto, Trentino Alto-Adige and Friuli Venezia Giulia.

Scopri di più
09.06.2025 Premio Gabriele Basilico

Premio Basilico 2025: il vincitore

Il fotografo italiano Matteo de Mayda (1984) vince la quinta edizione del Premio Gabriele Basilico per la Fotografia di Architettura e Paesaggio, con il progetto "There’s no Calm after the Storm", dedicato al disastro provocato dalla tempesta Vaia nell’autunno 2018 nei boschi delle Dolomiti, tra Veneto, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia.

Scopri di più