Caricamento...

Iscrizioni/disdette eventi gratuiti di Ordine e Fondazione

Ti sei iscritto a un evento gratuito dell'Ordine o della Fondazione ma non puoi più partecipare? In caso di impossibilità a partecipare a un evento per cui è stata effettuata la registrazione, si invita a inviare disdetta via mail, così da permettere il corretto svolgimento delle iniziative in sede senza riservare posti vacanti e impedire ad altri colleghi di partecipare.

Qualora non possa più partecipare a un evento gratuito la invitiamo ad annullare la sua iscrizione via mail, scrivendo agli indirizzi mail riportati nella conferma di iscrizione o a fondazione@architettura.mi.it, indicando il titolo dell'evento a cui ci si è iscritti, con il proprio nominativo.

Si ricorda inoltre che, dal 15 giugno 2022, in mancanza della disdetta via email, e registrate almeno due assenze a eventi per i quali era stata effettuata la prenotazione, non sarà più possibile iscriversi agli eventi formativi e culturali gratuiti per i successivi tre mesi.


Per facilitare la procedura di disiscrizione dagli eventi, sono in corso i lavori di implementazione del sito web dell'Ordine e della Fondazione: l'obiettivo è far sì che sia possibile disiscriversi dagli eventi con un semplice click dalla propria area personale. Nell'attesa che questo sia possibile, si ringraziano coloro che potranno collaborare nel rispetto dei colleghi interessati a partecipare alle iniziative gratuite dell'ente.



Potrebbe interessarti

16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più
15.04.2025 Sito

Linee Guida per book / Commissione per il Paesaggio

Si comunicano le linee guida per il book da presentare all'esame della Commissione per il Paesaggio del Comune di Milano.

Scopri di più