Caricamento...

Formazione: ulteriore proroga del periodo di ravvedimento operoso per il triennio formativo 2020-2022

Posticipata al 31 dicembre 2023 la scadenza del Ravvedimento operoso in materia di CFP.

Il CNAPPC ha deliberato la nuova scadenza al 31 dicembre 2023 per regolarizzare l'obbligo formativo per l'aggiornamento professionale relativo al 3° triennio (2020-2022) (per approfondimenti qui circolare CNAPPC).


L' Ordine di Milano, conseguentemente al nuovo termine, al fine di agevolare la possibilità di adempiere all'obbligo di aggiornamento professionale, offrirà un nuovo piano di offerta formativa, che sarà disponibile da settembre, della quale verrà inviata comunicazione.


Inoltre, in considerazione dell'alto numero di richieste da parte degli iscritti di informazioni o segnalazioni sul mancato caricamento dei cfp, l'Ordine mette a disposizione QUI le risposte alle domande più frequenti, invitando a contattare l'ufficio formazione solo per assistenza specifica.

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più