Caricamento...

Dalle  00:00  Alle  00:00

Approvazione Bilanci 2022-2023

Giovedì 27 aprile 2023 alle ore 17.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano.

Dopo gli interventi di Presidente e Tesoriere dell’Ordine, Commercialista e Revisori dei conti, si è svolta la votazione conclusasi con l'approvazione finale del Bilancio Consuntivo 2022 (28 voti a favore) e Bilancio Preventivo 2023 (28 voti a favore).


I bilanci approvati e le relazioni del Collegio dei Revisori e del Tesoriere sono disponibili nella sezione Bilanci del sito 


A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine e la Fondazione mettono a disposizione il Bilancio Sociale 2022, esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti. Il documento riporta gli elementi principali dell’azione dell’Ordine e della Fondazione nel 2022 e indirizzi per il 2023; mette a disposizione informazioni e dati rilevanti, così da permettere comparazioni e riflessioni pluriennali e approfondisce il rapporto dell’ente con rappresentanti di istituzioni e partner.

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più