Caricamento...

Eventi gratuiti FOAMi: cosa succede se non posso più partecipare?

Qualora non si possa più partecipare a un evento/corso gratuito promosso dalla Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, al quale ci si era registrati, si invitano gli/le iscritti/e ad annullare la propria iscrizione via mail, seguendo le indicazioni fornite in fase di iscrizione.

Si avvisano gli/le iscritti/e che dal 15 giugno 2022, in mancanza della disdetta via email, e registrate almeno due assenze a eventi per i quali era stata effettuata la prenotazione, non sarà più possibile iscriversi agli eventi formativi e culturali gratuiti per i successivi tre mesi. 


Le prenotazioni per la partecipazione agli eventi formativi e culturali sono infatti necessarie per consentire all'Ordine e alla Fondazione la buona organizzazione delle proprie iniziative e l’ottimizzazione dei posti a sedere disponibili in aula. A seguito di una prenotazione, avvisare in anticipo in caso di assenza consente ad altri/e colleghi/e interessati/e ai temi trattati durante gli eventi di partecipare, ed è un segnale di rispetto per gli ospiti e i docenti coinvolti. 

A seguito di un aumento significativo di “no-show” (mancata partecipazione senza avviso), la scelta dell'Ordine è di introdurre una misura di maggior rigore nella gestione delle prenotazioni. 


Si ricorda che è sempre possibile disdire le proprie prenotazioni seguendo le istruzioni inviate via email in fase di registrazione o scrivendo alla mail fondazione@architettura.mi.it, indicando il titolo dell'evento a cui ci si è iscritti e il proprio nominativo.

Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più