Caricamento...

Amici di Fondazione OAMi

Dal 28.06.2021 al 30.09.2021

Prende il via "Amici di Fondazione", il programma di membership della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano rivolto a cittadini, professionisti, studi e aziende di tutta Italia


Prende il via Amici di Fondazione, il programma pensato per ampliare la "community" della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, protagonista nella promozione del valore della qualità dell'architettura.

Sei un/' architetto/a, non iscritto/a all'Ordine di Milano, ma segui le sue attività? Non sei architetto/a, ma l'architettura ti appassiona? Hai uno studio di architettura o un'azienda di settore e vuoi offrire allo staff esperienze formative, servizi culturali e sconti dedicati?
Da giugno è possibile aderire ad Amici di Fondazione OAMi che apre le porte a cittadini e singoli professionisti, studi professionali e società, aziende e operatori economici di tutta Italia, interessati a contribuire al dibattito sui temi dell’architettura e usufruire di numerosi vantaggi.
I professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti di Milano sono considerati automaticamente Amici di Fondazione OAMi.

“Siamo orgogliosi di mettere a disposizione l’esperienza maturata dalla fondazione dal 1998 per un più ampio pubblico di architetti italiani e cittadini appassionati di architettura.”
Leonardo Cavalli, Presidente Fondazione OAMI.

"Gli amici di fondazione OAMi contribuiranno a far crescere le nostre iniziative e il nostro impegno per valorizzare l’architettura di qualità e diffondere la cultura del progetto."
Alessandro Trivelli, Vicepresidente Fondazione OAMI.

Perchè diventare Amico/a della Fondazione?
Diventare Amico di Fondazione OAMi significa sostenere e partecipare attivamente alle attività dell'Ente, beneficiando di vantaggi e condizioni agevolate sui prodotti e servizi offerti. Gli Amici della Fondazione OAMi avranno a disposizione ogni anno a prezzi agevolati corsi, volumi, itinerari di architettura, usufruiranno di scontistiche dedicate e potranno partecipare gratuitamente a numerose iniziative culturali.

Per scoprire i vantaggi e come diventare Amico/a di Fondazione, visitare il sito www.amici.architettura.mi.it

 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più