Caricamento...

Sportello Unico Edilizia: i rilievi dell'OAMi

Dal 17.05.2021 al 17.06.2021

L'Ordine di Milano ha scritto una lettera al Sindaco e al Comune segnalando alcuni disservizi e necessità di aggiornamento della piattaforma OnlyOne e dei sistemi di protocollazione

L'Ordine degli Architetti di Milano, in un'ottica di miglioramento dei processi amministrativi in edilizia, ha condiviso con il Comune di Milano alcuni tra i principali disservizi registrati dai professionisti durante l'utilizzo portale dello Sportello Unico per l'Edilizia OnlyOne e dei sistemi di protocollazione.
Tra le richieste di miglioramento del servizio: l'aggiornamento delle sezioni relative al PGT 2014/2020 non più in vigore; il mantenimento delle tempistiche di legge per la protocollazione delle pratiche; la possibilità di consultare le pratiche pregresse.
QUI la lettera inviata al Sindaco e al Comune di Milano.

In data 19 maggio, Giovanni Oggioni, direttore Area Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano, ha risposto accogliendo le richieste dell'OAMi e specificando le azioni in corso per l'aggiornamento della piattaforma OnlyOne.
QUI la risposta del Comune di Milano.

 

 

Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più