Caricamento...

Chiusura estiva

Dal 03.08.2020 al 30.08.2020

Gli uffici di Ordine e Fondazione rimarranno chiusi dal 10 agosto al 28 agosto. Qui maggiori informazioni su servizi sospesi, E-shop, spedizioni e accreditamento

Gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione rimarranno chiusi da lunedì 10 a venerdì 28 agosto 2020; riapriranno al pubblico lunedì 31 agosto 2020.
Per urgenze invitiamo a scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it.

E-shop
L'E-shop rimarrà attivo per tutto il periodo estivo, sono acquistabili i corsi in aula e webinar e i prodotti editoriali, tra cui l'ultima pubblicazione Asnago e Vender a Milano. Sempre acquistabili i corsi e-learning di Ordine. Eventuali voucher previsti per l'acquisto di alcuni corsi verranno inviati alla riapertura degli uffici.

Servizi sospesi
Durante il periodo di chiusura sono sospesi i seguenti servizi, che riprenderanno regolarmente il 31 agosto:

  • Spedizioni dei prodotti editoriali acquistati sull'E-shop.
  • Iscrizioni a Divisare e Europaconcorsi.
  • Caricamento di annunci di lavoro nella sezione Cerco/Offro del sito web dell'Ordine di Milano: ricordiamo che a partire dal 7 settembre la piattaforma verrà implementata e cambieranno le sue modalità di utilizzo.
  • Per enti o istituzioni, procedure per la richiesta di accreditamento di eventi formativi; segnaliamo che nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.

Si fa inoltre presente che:

  • I quesiti su DIMMI di carattere generale inerenti l’esercizio della professione, la disciplina edilizia e urbanistica inviati alla mail dimmi@ordinearchitetti.mi.it tra il 10 e il 21 agosto saranno presi in carico a partire da lunedì 24 agosto.
  • Alle domande di accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di tirocini professionali e tutte le informazioni legate all’attività inviate a tirocini@ordinearchitetti.mi.it tra il 10 e il 21 agosto sarà data risposta a partire da lunedì 24 agosto.

Buone vacanze!

Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più