Caricamento...

Call for proposals per eventi formativi

Dal 14.07.2020 al 01.10.2020

Pubblicata la call for proposals per la realizzazione di eventi formativi presso la Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano. Scadenza il 30 settembre 2020

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano promuove una call for proposals per la realizzazione di eventi formativi, ampliando il suo impegno nella promozione di attività volte a favorire l’accrescimento formativo e professionale dei propri iscritti. 

La call è un’occasione per singoli professionisti, gruppi, associazioni, studenti che vogliono dare il proprio contributo al dibattito sui diversi temi selezionati. La call è finalizzata alla raccolta di contributi e proposte per l'organizzazione di seminari/corsi di formazione - che si terranno presso la nostra sede, in via Solferino 19 e/o in modalità webinar - da inserire nella programmazione 2020/2021.  

Diversi i temi proposti: smart city/smart building; progettazione e design dei servizi; materiali innovativi; economia circolare; strategie di adattamento, sostenibilità e rigenerazione urbana.

I temi potranno essere trattati secondo varie declinazioni e scale e affrontati con diversi formati didattici. È richiesta attenzione alla dimensione metropolitana ed è suggerito un taglio multidisciplinare, con particolare attenzione alla sostenibilità e all’ambiente.

Il modulo allegato costituisce la manifestazione di interesse per la call e deve essere compilato entro il 30 settembre 2020. Eventuali quesiti potranno essere inviati all’indirizzo email: barbara.palazzi@architettura.mi.it

Le proposte saranno valutate dal Comitato Tecnico Scientifico per le attività formative della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano che terrà conto di: originalità della proposta, rilevanza e attualità del tema, qualità dei relatori rispetto al tema individuato, articolazione e coerenza, qualità del materiale visivo, garanzia di fattibilità e disponibilità degli ospiti e relatori. Se la giuria riterrà di interesse la proposta, seguirà un incontro con il soggetto proponente per procedere all’organizzazione.

TESTO DELLA CALL

 

Potrebbe interessarti

10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
03.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: pubblicate le candidature

Pubblicate le candidature per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025–2029.

Scopri di più