Caricamento...

Avviso per l'individuazione dei componenti della commissione giudicatrice per i lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari. Scadenza 31 gennaio 2020

Dal 13.01.2020 al 01.02.2020

Il Comune di Vedano al Lambro ha pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse finalizzata alla selezione dei componenti della Commissione giudicatrice per la Procedura aperta di rilevanza euro unitaria per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alle progettazioni dell’aggiornamento della fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di affidamento della direzione lavori e del coordinamento alla sicurezza in fase di esecuzione, inerenti ai lavori di realizzazione del Polo Culturale di Vedano al Lambro e per la riqualificazione della via Ferrari.

Scadenza per la manifestazione d'interesse: 31 gennaio 2020 alle ore 14:00

L’attività richiesta alla Commissione giudicatrice è riportata nel disciplinare di gara disponibile QUI.
L’attività della Commissione giudicatrice si svolgerà obbligatoriamente dopo il termine della fase amministrativa, quindi, indicativamente, nel corso del mese di febbraio e dovrà esaurirsi in massimo 30 giorni complessivi e comunque non oltre il 31 marzo 2020.

Scarica qui l'avviso
Scarica qui il modulo per la candidatura

 

Potrebbe interessarti

14.11.2025 Comune di Milano

Misure rimediali per la verifica della conformità urbanistica – Delibera del Comune di Milano

Definizione delle misure rimediali e dei relativi procedimenti volti a verificare ex post la conformità urbanistica degli interventi edilizi, realizzati o realizzandi in forza di titoli rilasciati/formati, oggetto di procedimenti penali per ipotesi di reati edilizi.

Scopri di più
12.11.2025 Itinerari di Architettura

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerario Alto Milanese

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori della Città metropolitana. Le prime attività, dedicate agli ambiti del Nord Ovest e Sud Ovest si sono tenute nel 2024; il terzo itinerario si è svolto a settembre 2025 alla scoperta dell'ambito Alto Milanese, ora pubblicato nella collana dedicata.

Scopri di più
11.11.2025 Call

Programma CONCRETO – Call selezione professionisti under 35

Il CNAPPC, nell’ambito del programma CONCRETO, seleziona professionisti under 35 per partecipare a un innovativo programma triennale per l’organizzazione di attività̀ culturali-teoriche e laboratori tecnico-pratici di approfondimento delle tecniche di recupero e restauro di opere in cemento armato. Le candidature dovranno essere inviate all'Ordine di Milano entro il 19 novembre 2025.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU