Caricamento...

Corso gratuito per architetti "Fashion Retail" - 21 settembre - Milano

Dal 19.07.2019 al 21.09.2019

“FASHION RETAIL - ARCHITETTURA & MARKETING”
Il rapporto tra Moda e progettazione degli spazi

Sabato 21 settembre, dalle 13 alle 18.45
Sala Manzoni di Via Hoepli 6, Milano

I punti vendita e gli spazi espositivi per Moda e Luxury Brand sono in continua evoluzione dal punto di vista della progettazione, delle funzioni, delle proposte al pubblico e del marketing.
E’ dedicato a questo tema il prossimo corso del ciclo “Labos 2019” di Milano Business School, dedicato a progettisti, manager e imprenditori, condotto da docenti specializzati.

Il corso è gratuito e riservato a 35 professionisti. Si svolge dalle 13 alle 18.45, nel centro di Milano, durante la Fashion Week, ed è organizzato in collaborazione con Ard&nt Institute (Politecnico di Milano – Accademia di Belle Arti di Brera) e il supporto di ÉLITIS Auteur & Éditeur.

Temi:

Il rapporto tra Moda e progettazione degli spazi
Arturo Dell’Acqua Bellavitis, Politecnico di Milano

Progettare punti vendita per luxury brand: qualità del prodotto, marketing, funzionalità e architettura d’interni
Barbara Ghidoni, Marco Donati, Michele Pasini, Architetti specializzati, fondatori dello studio StorageMilano

Programma, foto e iscrizioni su: www.hotel-labos.it

Info: segreteria@hotel-labos.it

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU