Caricamento...

Build Our Safety 2019

Dal 19.02.2019 al 28.02.2019

ITI Carlo Bazzi ed ESEM CPT presentano l’edizione 2019 di “Build Our Safety”, un progetto ideato con l'obiettivo di promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro. Tema di quest'anno “Packaging Innovation_in_cantiere”. Deadline 28 febbraio



Dopo il successo riscontrato nel 2018, ITI Carlo Bazzi ed ESEM CPT presentano l’edizione 2019 di “Build Our Safety”, un progetto ideato con l'obiettivo di promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro. 

Quest’anno l'iniziativa prende avvio dal concorso “Packaging Innovation_in_cantiere”, il cui scopo è progettare e studiare sistemi di packaging innovativi in edilizia integrando diverse competenze e creatività, per renderli il più possibile rispettosi dell’ambiente e delle persone. Termine per le iscrizioni al concorso: 28 febbraio 2019.

Il concorso è aperto a tre categorie di partecipanti:
1) Studenti delle Scuole Secondarie Superiori organizzati in forma singola o associata (Studente -Gruppo di Studenti - Classe –Scuola);
2) Studenti delle Università e Scuole di Design organizzati in forma singola o associata;
3) Progettisti e Designer under 35 in forma singola o associata.

In occasione della Design Week 2019 “Build Our Safety” prevede inoltre giornate di convegni, seminari e iniziative correlate al tema del concorso che coinvolgeranno un'ampia fascia della rappresentanza istituzionale e della cittadinanza. in particolare segnaliamo la presentazione, prsso l'Istituto Bazzi, di un'aula virtuale in cui sarà possibile simulare la realtà lavorativa dei cantieri. Per maggiori informazioni sulla programmazione consultare il sito www.buildoursafety.it

 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più