Caricamento...

Contributi minimi in 6 rate bimestrali

Dal 31.01.2019 al 01.02.2019

Facendo richiesta entro il 31.01.2019, tramite la funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menù su Inarcassa On Line, sarà possibile anche quest’anno versare i contributi minimi in 6 rate bimestrali, anziché in 2 semestrali

Facendo richiesta entro il 31.01.2019, tramite la funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menù su Inarcassa On Line, sarà possibile anche quest’anno versare i contributi minimi in 6 rate bimestrali, anziché in 2 semestrali, con la novità che i versamenti dovranno essere effettuati tramite SDD. Questa modalità di versamento, utilizzata dal 2017 per la rateazione del conguaglio, sarà estesa progressivamente a tutte le altre forme di pagamento dilazionato. Si comincia dai contributi Minimi in 6 rate bimestrali e presto sarà utilizzata anche per le rateizzazioni di ACA e ROP.

Infine ricordiamo che gli iscritti con redditi inferiori al minimo contributivo, per un massimo di 5 anni anche non consecutivi, potranno richiedere la deroga al pagamento del minimo soggettivo entro il 31 maggio p.v. 

Potrebbe interessarti

20.12.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media

Dall'archivio media di Ordine e Fondazione segnaliamo alcuni video di serate di architettura realizzate in passato, con un focus su architetti milanesi e non: Gae Aulenti, Ettore Sottsass, José Antonio Coderch, Mario Bellini, Achille Castiglioni, Giancarlo De Carlo, Ignazio Gardella, Luigi Caccia Dominioni, Álvaro Siza, Aldo Rossi

Scopri di più
19.12.2024 Avvisi pubblici

Regione Lombardia: recepite le modifiche del Salva Casa

La Regione Lombardia ha pubblicato la seconda legge di revisione normativa ordinamentale 2024, la Legge regionale 6 dicembre 2024 n. 20, che recepisce le disposizioni della Legge 105 del 24 luglio 2024 (il cosiddetto Salva Casa). Con questa legge vengono modificate le normative regionali che sarebbero entrate in contrasto con l'attuale testo del 380.

Scopri di più
18.12.2024 Itinerari di Architettura

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerario Sud Ovest pubblicato nella collana dedicata

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori Nord Ovest e Sud Ovest della Città metropolitana. I primi eventi si sono tenuti a settembre e ottobre e sono stati dedicati all'ambito Nord Ovest; il secondo itinerario si è svolto a novembre alla scoperta dell'ambito Sud Ovest.

Scopri di più