Caricamento...

Contributi minimi in 6 rate bimestrali

Dal 31.01.2019 al 01.02.2019

Facendo richiesta entro il 31.01.2019, tramite la funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menù su Inarcassa On Line, sarà possibile anche quest’anno versare i contributi minimi in 6 rate bimestrali, anziché in 2 semestrali

Facendo richiesta entro il 31.01.2019, tramite la funzione disponibile alla voce "agevolazioni" del menù su Inarcassa On Line, sarà possibile anche quest’anno versare i contributi minimi in 6 rate bimestrali, anziché in 2 semestrali, con la novità che i versamenti dovranno essere effettuati tramite SDD. Questa modalità di versamento, utilizzata dal 2017 per la rateazione del conguaglio, sarà estesa progressivamente a tutte le altre forme di pagamento dilazionato. Si comincia dai contributi Minimi in 6 rate bimestrali e presto sarà utilizzata anche per le rateizzazioni di ACA e ROP.

Infine ricordiamo che gli iscritti con redditi inferiori al minimo contributivo, per un massimo di 5 anni anche non consecutivi, potranno richiedere la deroga al pagamento del minimo soggettivo entro il 31 maggio p.v. 

Potrebbe interessarti

04.06.2025 Sito

International Social Housing Festival a Dublino: un incontro dedicato al Premio Europeo Baffa Rivolta

Nell'ambito dell'International Social Housing Festival di Dublino, in corso dal 4 al 6 giugno 2025 presso il Convention Center Dublin, avrà luogo un incontro dedicato al racconto della cultura del progetto architettonico per il social housing attraverso il Premio Europeo di Architettura Baffa Rivolta, giunto quest'anno alla sua decima edizione.

Scopri di più
04.06.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Published the 10th edition of Baffa Rivolta Award

Published the new Edition of the European Architecture Matilde Baffa Ugo Rivolta Award, focused on best social housing building builts in Europe. The projects that can be entered must to be built, ended and consigned between January 2020 and December 2024. Deadline first stage by 10 September 2025.

Scopri di più
04.06.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Bandita la 10° edizione del Premio Baffa Rivolta

È bandita la nuova edizione del Premio dedicato alle migliori realizzazioni di social housing in ambito europeo. I progetti ammessi alla decima edizione sono quelli costruiti, conclusi e consegnati tra il gennaio 2020 e il dicembre 2024. Termine per la presentazione dei quesiti 9 luglio; consegna della prima fase, online, entro il 10 settembre 2025.

Scopri di più