Caricamento...

SAFT, the modular book on architecture, art and culture

Dal 23.10.2018 al 26.10.2018

Giovedì 25 ottobre, alle ore 19.00, SAFTzine, Fondazione Ordine Architetti Milano e Corraini Edizioni invitano alla presentazione del volume "SAFT, the modular book on architecture, art and culture"

Giovedì 25 ottobre, alle ore 19.00, si terrà la presentazione di "SAFT, the modular book on architecture, art and culture", promossa da SAFTzine, Fondazione Ordine Architetti Milano e Corraini Edizioni.

"SAFT, the modular book on architecture, art and culture" festeggia il lancio del libro in 121+, via Savona 17, Milano, con una mostra -"Is Yellow widespred?"- e una serata dedicata al racconto estemporaneo del progetto. 

"SAFT, the modular book on architecture, art and culture" è un libro composto da nove moduli che indagano ognuno in modo diverso la pratica del progettare. Esperienze dirette, tratte dal mondo dell'architettura, del disegno industriale, della grafica, ma anche della fotografia, raccontano come oggetti e spazi vengano concepiti, messi a punto, disegnati e costruiti oggi.

Maggiori informazioni qui

 

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU