Caricamento...

Saldi estivi! Un’estate di libri

Dal 17.07.2018 al 03.08.2018

Arrivano i saldi anche per i prodotti editoriali editi dalla Fondazione e acquistabili sul nostro e-shop: per la stagione estiva, sino al 2 agosto, libri, cofanetti e guide saranno scontati del 20%

Quest’anno ci sono grandi novità per acquistare i tanti libri proposti sul nostro e-commerce, alcune delle pubblicazioni saranno in offerta per le prossime tre settimane, per portarvi l’architettura anche sotto l’ombrellone!

I volumi degli Itinerari di Architettura milanese sono cinque, in attesa del prossimo sesto nuovissimo volume che uscirà a novembre, e sul sito li trovate nell’elegante cofanetto nero che li raccoglie tutti al prezzo speciale di 55 euro. 

I titoli sono: - Lo studio BBPR e Milano, di Paolo Brambilla, Stefano Guidarini, Luca Molinari - Il professionismo colto del dopoguerra, di Maria Vittoria Capitanucci - Luigi Caccia Dominioni, di Alberto Gavazzi, Marco Ghilotti - Chiese e modernità, di Marco Borsotti - Aldo Rossi e Milano, di Alberto Ferlenga, Massimo Ferrari, Claudia Tinazzi. 

I singoli volumi invece sono ora in offerta con uno sconto del 20%.

E in occasione dei saldi estivi troverete Il Tuo Architetto a prezzo scontato del 50% per gli iscritti (promozione valida per tutto il 2018) per un costo di 5 euro e del 30% per i non iscritti per un costo di 7 euro. Ricordiamo agli iscritti che per beneficiare degli sconti è necessario essere loggati al sito con le stesse credenziali dell'area riservata.

Qui il link al nostro e-commerce con le offerte.

Le spedizioni dei libri verranno sospese dal 3 agosto.

 

Potrebbe interessarti

20.01.2026 Consiglio Nazionale Architetti

Formazione Professionale Continua 2026. I corsi e-learning del CNAPPC

Il CNAPPC rende nuovamente disponibili per l'anno 2026 i corsi e-learning, già proposti nel biennio 2024-2025.

Scopri di più
14.01.2026 Ordine

Nuovo CdA della Fondazione OAMi

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione Fondazione dell’Ordine, che si caratterizza per una composizione plurale e interdisciplinare, dove alle competenze interne alla professione si affiancano autorevoli figure del panorama culturale e scientifico nazionale.

Scopri di più
29.12.2025 Milano

Comune di Milano - Modalità di presentazione e trattazione delle istanze rimediali - Determinazione dirigenziale

Definite le modalità di presentazione e trattazione delle istanze rimediali aventi ad oggetto interventi edilizi già realizzati o in corso di esecuzione sulla base di titoli abilitativi all’edificazione già perfezionati ed oggetto di procedimenti penali in corso.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

SEGUICI SU