Caricamento...

EquipHotel si presenta agli architetti

Dal 18.06.2018 al 13.07.2018

Giovedì 12 luglio si terrà presso la nostra sede la presentazione della fiera Equiphotel che si terrà a Parigi dall'11 al 15 novembre 2018: una vera e propria immersione nel mondo del design alberghiero

Giovedì 12 luglio, dalle ore 12.00, si terrà presso la nostra sede, in via Solferino 17, l'incontro "Quando il design fa rima con esperienza e innovazione": si tratta dell’anteprima della fiera EquipHotel 2018 (Parigi, Paris Expo Porte de Versailles,  11 - 15 novembre 2018).

EquipHotel è la fiera leader del settore contract a livello internazionale. Un appuntamento biennale che si rivela fonte inesauribile di contatti, mercati, soluzioni, materiali e idee per il design dedicato al mondo dell’accoglienza e della ristorazione. Un settore in costante espansione, ricco di opportunità e alla ricerca costante di qualità e idee innovative.

Progettisti, interior, creativi e designer sono invitati a partecipare all’incontro, un trampolino che promette una vera e propria immersione nel mondo del design alberghiero ai più alti livelli e una visione sulle prossime tendenze del settore.

Intervengono
Oytun Saritayli, EquipHotel trade show, International Promotion & Marketing Manager
Patrizia Ferrandi, Saloni Internazionali Francesi, Ufficio in Italia di EquipHotel

A seguire networking e rinfresco

Iscrizione gratuita qui

Locandina scaricabile qui

***
Oltre 111.000 visitatori, più di 1.600 espositori, 37 paesi rappresentati, 30 diverse aree tematiche, questi i numeri di EquipHotel, l’appuntamento da non perdere per i professionisti del settore HO.RE.CA (Hotellerie-Restaurant-Café).
Con concorsi, incontri, eventi e conferenze dedicati ai 4 macrotemi KITCHEN EQUIPMENT & FOOD PRODUCTS, DECORATION DESIGN & FITTINGS, BATHROOM & SPA e TECHNOLOGIES & SERVICES, il salone è fonte di ispirazione e opportunità di sviluppo, confronto e aggiornamento per gli attori del settore alberghiero e della ristorazione interessati alla scoperta delle ultime tendenze e all’intraprendere nuove relazioni professionali.

Potrebbe interessarti

19.03.2026 Sito

Pubblicato un nuovo concorso su .concorrimi

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.

Scopri di più
17.03.2026 Editoriale

Disponibile il libro "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre"

L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.

Scopri di più
11.03.2026 Quota

Fondo esonero quota, anno 2026

L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA

BEYOND
REPUTATION & MEDIA
Francesco Cianfanelli architettimilano@beyondpress.it Tel. +39 328 7698779
SEGUICI SU