Caricamento...

Milano vicino all’Europa. Periferia lontana dal centro

Dal 11.06.2018 al 13.06.2018

Martedì 12 giugno dalle 18.30 alle 20.30 si terrà presso il M.A.C Musica Arte Cultura, piazza Tito Lucrezio Caro 1, l’incontro “Milano vicino all’Europa, periferia lontana dal centro” promosso da Leperiferiealcentro

Martedì 12 giugno dalle 18.30 alle 20.30 si terrà presso il M.A.C Musica Arte Cultura, piazza Tito Lucrezio Caro 1, l’incontro “Milano vicino all’Europa, periferia lontana dal centro” promosso da Leperiferiealcentro.



Introduce
Chiara Ponzini / Leperiferiealcentro

Intervengono
Piero Bassetti / Globus et Locus
Emanuele Braga / Landscape Choreography
Gianni Cervetti / Fondazione Orchestra G.Verdi
Franco Sacchi / Centro Studi PIM

Modera 
Mirko Mejetta / Leperiferiealcentro

***

"Presenza costante, ascolto degli abitanti, soluzioni pragmatiche e nessuna vuota promessa, progetto e rivendicazione della qualità"

Leperiferiealcentro è un’associazione culturale basata su un programma di lavoro che porta lo sguardo sulle problematiche ma soprattutto sulle risorse e le energie delle periferie milanesi attraverso azioni di volontariato, incontri ed eventi che promuovano la partecipazione attiva della cittadinanza.

 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più