Caricamento...

TAO AWARD TALENT DESIGN 2018

Dal 31.05.2018 al 05.06.2018

È on line il bando di concorso “Tao Award Talent Design 2018” indetto dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Catania in collaborazione con Taomoda con lo scopo di premiare le eccellenze made in Italy del design italiano. Scadenza 4 giugno

È on line il bando di concorso “Tao Award Talent Design 2018” indetto dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Catania in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Catania e il Coordinamento Giovani Architetti Catania (CoGA) con lo scopo di premiare le eccellenze made in Italy del design italiano in occasione dell'evento TAOMODA.

La partecipazione è aperta ai designer di tutto il territorio nazionale, che hanno tempo fino alle ore 10.00 del 4 giugno per presentare la propria candidatura.

Il Premio si inserisce all’interno del più ampio programma della TAOMODA WEEK che, dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna a Taormina dal 14 al 21 luglio – proponendo un nuovo appuntamento con la moda e con il design.

I concept/prodotti finalisti del Premio saranno esposti nel corso della settimana di TAOMODA dal 14 al 21 luglio presso il Taomoda Hub di Taormina nell’ambito della mostra Contemporary Design. Tra i ­finalisti, sarà individuato il vincitore del TAO Award Talent Design 2018, che sarà premiato in occasione della serata di gala in programma sabato 21 luglio al Teatro Greco di Taormina.

Sempre per la sezione DESIGN della TAOMODA WEEK segnaliamo il seminario CONTEMPORARY DESIGN del 17 luglio che vedrà la partecipazione straordinaria di Ferruccio Laviani, una delle firme più autorevoli del design internazionale ed attualmente direttore artistico di KARTELL.

Il bando è consultabile e scaricabile qui

Maggiori informazioni sul sito dell'Ordine degli Architetti di Catania

 

Potrebbe interessarti

14.11.2025 Comune di Milano

Misure rimediali per la verifica della conformità urbanistica – Delibera del Comune di Milano

Definizione delle misure rimediali e dei relativi procedimenti volti a verificare ex post la conformità urbanistica degli interventi edilizi, realizzati o realizzandi in forza di titoli rilasciati/formati, oggetto di procedimenti penali per ipotesi di reati edilizi.

Scopri di più
12.11.2025 Itinerari di Architettura

Alla scoperta del territorio metropolitano: itinerario Alto Milanese

In collaborazione con il Gruppo TAMTAM, l'Ordine degli Architetti di Milano e la sua Fondazione promuovono nuovi itinerari di architettura ed eventi formativi per approfondire la conoscenza e il dibattito sui territori della Città metropolitana. Le prime attività, dedicate agli ambiti del Nord Ovest e Sud Ovest si sono tenute nel 2024; il terzo itinerario si è svolto a settembre 2025 alla scoperta dell'ambito Alto Milanese, ora pubblicato nella collana dedicata.

Scopri di più
11.11.2025 Call

Programma CONCRETO – Call selezione professionisti under 35

Il CNAPPC, nell’ambito del programma CONCRETO, seleziona professionisti under 35 per partecipare a un innovativo programma triennale per l’organizzazione di attività̀ culturali-teoriche e laboratori tecnico-pratici di approfondimento delle tecniche di recupero e restauro di opere in cemento armato. Le candidature dovranno essere inviate all'Ordine di Milano entro il 19 novembre 2025.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

UFFICIO STAMPA - PPAN

SEGUICI SU