Caricamento...

Workshop: la piattaforma ImpresaInUnGiorno

Dal 12.10.2017 al 28.10.2017

Il 27 ottobre si terrà, presso Palazzo Leone da Perego, Legnano, un Workshop dedicato al portale nazionale impresainungiorno.gov.it realizzato da Camera di Commercio Milano, MonzaBrianza, Lodi, in concerto con Infocamere

Dallo scorso 1° settembre lo Sportello Unico del Comune di Legnano opera esclusivamente in via telematica, avvalendosi dei servizi informativi ed operativi del Portale Impresainungiorno.gov.it, sia nei confronti delle imprese che nelle relazioni con le altre PA coinvolte nei diversi procedimenti.

In data 27 ottobre (venerdì) alle ore 09.30 presso Palazzo Leone da Perego si terrà un Workshop dedicato al portale nazionale www.impresainungiorno.gov.it realizzato da Camera di Commercio Milano, MonzaBrianza, Lodi, in concerto con Infocamere.

Nel corso dell’incontro le imprese, i consulenti e tutti gli operatori coinvolti nella gestione amministrativa della vita dell’impresa, potranno condividere i contenuti e gli obiettivi del portale.

Il confronto finale potrà essere occasione per approfondimenti ed osservazioni.

Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.

Per l'iscrizione online clicca qui oppure invia una mail al seguente indirizzo: broggi.marialuisa@legnano.org

In allegato la locandina dell'evento e l'invito ufficiale dell'Assessore Gianluca Alpoggio.

Potrebbe interessarti

21.01.2026 Ordine

Variante PGT del Comune di Milano: gli esiti della call

Pubblicati gli esiti della call, con i contributi dell'Ordine alla parziale variante al PGT del Comune di Milano

Scopri di più
20.01.2026 Consiglio Nazionale Architetti

Formazione Professionale Continua 2026. I corsi e-learning del CNAPPC

Il CNAPPC rende nuovamente disponibili per l'anno 2026 i corsi e-learning, già proposti nel biennio 2024-2025.

Scopri di più
14.01.2026 Ordine

Nuovo CdA della Fondazione OAMi

Nominato il nuovo Consiglio di amministrazione Fondazione dell’Ordine, che si caratterizza per una composizione plurale e interdisciplinare, dove alle competenze interne alla professione si affiancano autorevoli figure del panorama culturale e scientifico nazionale.

Scopri di più

CONTATTACI

Ordine Architetti P.P.C. Della provincia di Milano

C.F. 80138830155

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 1 segreteria@ordinearchitetti.mi.it segreteria@oamilano.it (PEC)

FONDAZIONE DELL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C DELLA PROVINCIA DI MILANO

C.F. e P.iva 12392280157

Via Solferino 17-19 20121 Milano

Orari lunedì-venerdì Dalle 9.30 alle 13.00 Dalle 14.00 alle 16.00

+39 02 62534 390 fondazione@architettura.mi.it fondazione@oamilano.it (PEC)

SEGUICI SU