Caricamento...

Questionario PA e professionisti: i risultati commentati

Dal 03.10.2017 al 03.11.2017

L'Ordine ringrazia gli iscritti che hanno dato il proprio contributo compilando il questionario dello scorso Maggio. Pubblichiamo i risultati e il video dell'intervista al Direttore dell'Area Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano

Nell'ottica di un rapporto di collaborazione tra professionisti e Pubblica Amministrazione di Milano e Provincia, l'Ordine degli Architetti di Milano pubblica, per restituirne un quadro oggettivo, i risultati del questionario anonimo diffuso lo scorso maggio 2017, in particolare per iniziativa dei consiglieri Marco Francesco Bianchi, Cecilia Bolognesi e Clara Rognoni. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i professionisti che hanno dato il proprio prezioso contributo rispondendo in forma anonima a tale questionario.

A seguito di un'analisi delle risposte pervenute è stato prodotto un documento che riassume il punto di vista dei professionisti nei confronti dei servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione. Il documento è scaricabile a questo link.

A conclusione dell'iniziativa proposta dal nostro Ordine, pubblichiamo una breve intervista tra il nostro presidente Valeria Bottelli, i consiglieri Cecilia Bolognesi e Clara Rognoni, e Giovanni Oggioni, Direttore dell'Area Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano, in merito a quanto emerso dai risultati del questionario.

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più