Dal 07.09.2017 al 20.09.2017

Documentazione in allegato.

25.09.2024 Concorrimi

Nuovo Codice Appalti: riapre la stagione dei concorsi

Pubblicato, sulla piattaforma concorsi.awn, il concorso di progettazione a procedura aperta in due fasi in modalità informatica per la realizzazione della nuova Piazza Giosuè Carducci a Conegliano (TV). Il Concorso di Piazza Carducci inaugura la "nuova" piattaforma concorsi del Cnappc, recentemente certificata dall’Agenzia per l’Italia Digitale e censita nel registro ANAC delle piattaforme di e-procurement.

20.09.2024 Fondazione

Fuorisalone 2025: prorogati i termini della manifestazione di interesse per eventi in sede e per l'utilizzo degli spazi espositivi

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del Salone del Mobile e del Fuorisalone del 2025 (7-13 aprile 2025). Gli operatori interessati potranno presentare la propria proposta entro e non oltre le ore 18.00 del 30 settembre 2024.

19.09.2024 Offerta formativa

Offerta formativa 2024

Prosegue l’organizzazione dell'offerta formativa di Ordine e Fondazione, tra corsi in aula e webinar, e-learning e una nuova edizione della Formazione intensiva. È possibile visionare il calendario 2024 aggiornato fino al mese di dicembre, suddiviso per aree tematiche, per permettere di scegliere le proposte di aggiornamento più adatte ai propri interessi e ambiti di specializzazione.