Caricamento...

Conferenze e Visita Cersaie 2017

Dal 05.09.2017 al 28.09.2017

In occasione di Cersaie Bologna e Costruire, Abitare, Pensare, Confindustia Ceramica, Edi.Cer. Spa e ProViaggiArchitettura organizzano due visite, il 26 e 28 settembre 2017. 2+2+1 cfp ciascuna visita

In occasione di Cersaie Bologna e Costruire, Abitare, Pensare, Confindustia Ceramica, Edi.Cer. Spa e ProViaggiArchitettura organizzano due visite, il 26 e 28 settembre 2017.

Info e iscrizioni ai link

26 settembre
http://www.proviaggiarchitettura.com/index.php?p=viaggi_architettura&id_viaggi_architettura=1297

28 settembre
http://www.proviaggiarchitettura.com/index.php?p=viaggi_architettura&id_viaggi_architettura=1303

 

 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più