Caricamento...

Serate di architettura al Belvedere

Dal 18.05.2017 al 23.10.2017

Giovedì 28 settembre si terrà il quinto incontro del ciclo "Serate di architettura al Belvedere" che avrà come protagonista l'Atelier Verticale Architetti

La Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza organizza il quinto incontro del ciclo "Serate di architettura al Belvedere" che avrà come protagonista l'Atelier Verticale Architetti.

L'incontro si terrà giovedì 28 settembre alle ore 19.00 presso il Belvedere della Villa Reale in Viale Brianza 1, Monza.

Il calendario degli incontri e i protagonisti:

25 maggio - bergmeisterwolf architekten
8 giugno - Studio tamassociati
29 giugno - Estudio Carme Pinós
14 settembre - Migliore + Servetto Architects
28 settembre - Atelier Verticale Architetti
12 ottobre - Stefano Boeri Architetti

Gli eventi sono aperti a tutti e ad ingresso libero. Le iscrizioni avverranno in loco fino a esaurimento posti.

Ogni incontro è stato accreditato presso il CNAPPC e prevede il rilascio di 3 CFP per i Professionisti iscritti all'Albo degli Architetti.

Per maggiori informazioni contattare l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Monza e Brianza.

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Scopri di più
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Scopri di più
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Scopri di più