Caricamento...

Riuso edilizio e semplificazione amministrativa

Dal 03.05.2017 al 08.05.2017

Politecnico di Milano promuove un seminario dedicato al tema del riuso edilizio e della semplificazione amministrativa

POLITECNICO DI MILANO

Via Ampère, 2 - Milano

AULA B
8 Maggio 2017
h. 14:30

Ciclo "I Seminari Giuridici del Politecnico di Milano"

RIUSO EDILIZIO E SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA

prof. Pierluigi Mantini

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più