Caricamento...

Alberto Scarzella Mazzocchi

Dal 27.03.2017 al 06.04.2017

Avrebbe compiuto 90 anni a giugno. Già presidente del nostro Ordine dal 1976 al 1981 e Consigliere Nazionale dal 1983 al 1986. Notevole l'attività professionale, divisa tra Milano, dove aveva lo studio, e nel Comasco, dove abitava

E' morto l'architetto Alberto Scarzella.
Avrebbe compiuto 90 anni a giugno.
E' stato Presidente del nostro Ordine dal 1976 al 1981 e Consigliere Nazionale dal 1983 al 1986; siede poi in Consiglio di Amministrazione di Inarcassa dal 1990 al 1995, oltre che essere di nuovo Consigliere a Milano dal 2005 al 2009.

Notevole l'attività professionale, divisa tra Milano, dove aveva lo studio, di cui ricordiamo il Villaggio della Madre e del Fanciullo al QT8 e l'edificio per abitazioni in via Cesare Correnti 16, e nel Comasco, dove abitava, tra Cantù e Orsenigo, con lavori a Carimate, Barni, Anzano del Parco e Inverigo.

La cerimonia funebre con rito civile avrà luogo martedì 28 marzo alle ore 11 al cimitero di Orsenigo (CO)

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più