Dal 15.02.2017 al 17.02.2017
Giovedì 16 febbraio, alle ore 19, presentazione del libro 'La Malaparte impossibili' con Luca Molinari e Gianni Biondillo. Presenta Cherubino Gambardella. Corso di Porta Ticinese 40
Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
La Malaparte impossibili
Dal 15.02.2017 al 17.02.2017
Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la realizzazione di un nuovo centro polivalente per attività ricreative e culturali a Bareggio.
Scopri di più
L'undicesima pubblicazione della collana “Itinerari di Architettura”, a cura della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, "Milano in mostra. Spazi e luoghi dell’esporre" è ora disponibile nella sezione del sito dedicata alle pubblicazioni o presso la sede di via Solferino.
Scopri di più
L’Ordine conferma la disponibilità di un fondo per l'esonero dal pagamento della quota di iscrizione all'Albo per gli iscritti impossibilitati a sostenerla, a causa di gravi motivi di salute o di difficoltà economiche.
Scopri di più