Dal 21.10.2016 al 21.11.2016
Ricordiamo che per tutti gli iscritti Inarcassa e pensionati è attiva e gratuita una polizza sanitaria che prevede anche la copertura di analisi ed esami di prevenzione annuale
Ricordiamo che per tutti gli iscritti Inarcassa e pensionati è attiva e gratuita la polizza sanitaria base “Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi” oltre che un ulteriore “Piano sanitario Integrativo”. La polizza è gestita da RBM Salute S.p.A. insieme a Previmedical S.p.A.
All'interno della polizza base, è previsto anche un programma di prevenzione usufruibile una volta all'anno.
Chiamando il numero verde 800.99.17.75, come si evince consultando la convenzione al punto C6, è possibile approfondire le tipologie di analisi preventiva e procedere direttamente alla loro prenotazione.
Si ricorda infine che gli iscritti e i pensionati possono estendere a proprie spese le prestazioni previste dalla polizza base al nucleo familiare (coniuge o convivente more uxorio risultante dallo stato di famiglia e figli fiscalmente a carico anche se non conviventi) e sottoscrivere la polizza integrativa per sé o anche per i familiari.
Tutte le info sul sito di Inarcassa.