Caricamento...

Valorizza e promuovi la tua professione

Dal 15.03.2016 al 06.04.2016

L'Ordine degli Architetti di Milano organizza per mercoledì 6 aprile un corso dedicato al miglioramento dell'attività professionale: dal corretto rapporto con il committente al rispetto della normativa. 4 cfp deontologici

Strumenti ed opportunità tra norme e Codice Deontologico.

L'Ordine degli Architetti di Milano organizza per il 6 aprile 2016 un corso di 4 ore dedicato al miglioramento dell'attività professionale di uno studio di architettura. L’obiettivo del corso è quello di rileggere il Codice deontologico ed utilizzarne i significati più profondi per scoprire le potenzialità della nostra professione. Durante il corso verrano affrontati i temi del rapporto con il cliente e dell'etica della comunicazione nel rispetto della normativa vigente. I crediti acquisiti sono validi per l'area tematica obbligatoria delle norme deontologiche.

I posti in aula sono terminati ma è ancora disponibile la modalità webinar.

Coordinatore scientifico:
arch. Alberto Cesana

Programma e argomenti:

Il Codice Deontologico come Strumento per migliorare l’attività dello Studio di Architettura.
Relatore: arch. Alberto Cesana

Un corretto rapporto con il committente. Come l'Ordine può favorire una buona relazione Cliente - Architetto.
Relatore: arch. iunior Alessandra Messori

Promuovere sul Web: comportamenti virtuosi nel rispetto della normativa.
Relatori: arch.Stefano Rigoni e arch. Francesca Scotti

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.
Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Requisiti di sistema per la modalità webinar: http://support.citrixonline.com/webinar/all_files/G2W010003

Sede:

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 17, Milano - Aula virtuale Webinar

Durata del corso:

4 ore

Modalità di svolgimento:

Corso in Aula(posti terminati) / Webinar

Calendario:

Mercoledì 6 Aprile 2016 dalle ore 09.30 alle ore 13.30

Costo del corso:

10€ di diritti di segreteria

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Scopri di più
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più